Tel. 0584 282508 | segreteria@cpm.lucca.it

Accedi

Iscrizione al CPM

Il contratto Lapidei Industria della Provincia di Lucca prevede l’iscrizione dell’azienda che applica il suddetto contratto al Comitato Paritetico Marmo.
Il contributo dovuto per l’iscrizione al C.P.M. è di 6,16 euro al mese al dipendente (operaio, impiegato, apprendista, collaboratore familiare) iscritto al libro paga.
A partire dal 1 Gennaio 2017 in sostituzione del contributo in cifra fissa di cui sopra, per le aziende con un solo dipendente è introdotto un contributo forfettario annuale di euro 120,00 da corrispondere in due rate con cadenza trimestrale entro il primo semestre di ogni anno.

Con l’avvenuta iscrizione l’azienda potrà accedere gratuitamente a tutti i corsi in programma e al Fondo Mutalistico Marmo, copertura assicurativa per i dipendenti per incidenti professionali ed extraprofessionali.

Per iscriversi, compilare tutte le voci nella tabella seguente, poi fare clic sul pulsante “Visualizza” per visualizzare il modulo. Se il documento visualizzato è corretto, fare clic sul pulsante “Stampa” per stamparlo, poi firmarlo e timbrarlo ed inviare una scansione all’indirizzo segreteria@cpm.lucca.it.

     
Logo Copam Ragione Sociale esatta :
Città: Provincia: CAP:
Tel. : Fax: E-mail:
Settore di appartenenza:
Codice fiscale/Partita IVA:
     
© CPM 2018 - 2019
X