Tel. 0584 282508 | segreteria@cpm.lucca.it

Accedi

Nuovo sito CPM. Funzionale e moderno il portale sulla sicurezza del settore lapideo della Provincia di Lucca

Aggiornati grafica e contenuti per offrire servizi specializzati alle aziende iscritte all'ente

Nuovo look per il sito del CPM. Il Comitato Paritetico Marmo della Provincia di Lucca ha rinnovato la grafica e i contenuti del sito internet per offrire uno strumento moderno e funzionale alle oltre 100 aziende iscritte del comparto lapideo.

Il nuovo sito permette alle aziende di accedere on line ad una serie di servizi, grazie ad una pagina di login riservata attraverso la quale è possibile accedere all’anagrafica dei dipendenti, alla formazione pregressa svolta con il CPM e ai corsi in programmazione. Diventa più semplice iscrivere i dipendenti ai corsi con un semplice click sull’apposita sezione.

Inoltre, i programmi, il materiale didattico e gli attestati dei corsi saranno scaricabili direttamente dal sito e a disposizione degli iscritti in qualsiasi momento. Infine, diventano più veloci alcuni adempimenti previsti dal contratto lapideo, quali la comunicazione relativa alla consegna degli indumenti di lavoro ai dipendenti e il modulo relativo al versamento trimestrale dei contributi che possono essere compilati sul sito ed inviati in automatico agli uffici del CPM senza ulteriori passaggi.

Con la nuova veste grafica il sito promuove le attività del Comitato: sulla home page sono in evidenza le sezioni relative alle attività istituzionali, dalla formazione con l’elenco dei corsi, promossi in collaborazione con i tecnici di ASL Toscana Nord Ovest e professionisti esterni, al Fondo Mutualistico Marmo, l’assicurazione gratuita per i dipendenti dei soci CPM per infortuni professionali ed extra professionali. Oltre all’accesso diretto ai contenuti di maggiore interesse, corsi, normativa e l’iscrizione all’ente, sulla home page arriva anche la sezione News all’interno della quale saranno pubblicati articoli con aggiornamenti inerenti il settore lapideo e la sicurezza sui luoghi di lavoro in modo da offrire una panoramica delle principali notizie alle aziende iscritte.

Saranno, inoltre, inviate periodiche newsletter per essere sempre informati sulle attività promosse e sui nuovi articoli pubblicati. Aggiornata ed arricchita anche la sezione Normativa dove sono disponibili tutti i testi di riferimento per la formazione in sicurezza dei lavoratori, gli accordi e le recenti delibere riguardanti il Piano Straordinario per la sicurezza della Regione Toscana.

© CPM 2018 - 2019
X